Più venduti - Bestseller N. 1
JVC CS-J420X Altoparlanti, Coassiale a 2 vie, Profondità di montaggio 43.1 mm, 210W Peak/21W RMS, Nero, 10 cm (4")
- altoparlanti a 2 vie di 10 centimetri coassiali; Resistenza 210W max / 21W RMS; Gamma di frequenza: 45-22000 Hz
- Livello di pressione sonora: 90 dB / W.m; Woofer a cono con membrana composta da fibra mica
- Poly-Ether Imide Balanced Tweeter; Magnete in ferrite (Woofer)
- Hybrid Surround; Profondità di montaggio: 43.1 mm
- Un aggiornamento ideale al tuo standard nell'altoparlante per auto. Una combinazione di woofer a cono di mica da 10 cm, surround ibrido, tweeter al neodimio, woofer in ferrite offre una qualità del suono e una potenza eccezionali a un picco di 210 W.
Più venduti - Bestseller N. 2
JBL Stage1 41F Set di Altoparlanti Auto a 2 Vie di Harman Kardon - Casse Auto 10cm | 100mm | 4 pollici da 125 watt - 25 watt RMS
- L'impianto stereo auto JBL Stage1 41F è un sostituto ideale per gli altoparlanti di fabbrica a bassa potenza ad un prezzo accessibile. Con un'uscita di picco di 125 watt, potete aspettarvi un grande suono JBL nel vostro sistema audio per auto.
- L'obiettivo dei diffusori JBL Stage1 era quello di fornire un suono e una qualità di costruzione JBL a un prezzo entry level. I diffusori per auto Stage1 JBL sono sintonizzati per fornire le prestazioni audio JBL coerenti che rendono JBL così popolare.
- Questo set di casse per auto ha un design a due vie e consiste in due casse integrate (100 mm) con diverse configurazioni di fori per le viti che permettono un facile montaggio dietro le griglie originali, ad esempio nella porta o nella cappelliera
- Il casse auto JBL offre un suono piacevole con una solida base di frequenze basse e medie e alti lisci pronunciati, il che significa semplicemente godersi il suono pulito come il musicista lo intendeva.
- Il diaframma dei bassi in polipropilene resistente ai raggi UV dell'Harman Kardon Club impianto audio auto è ampiamente testato per garantire che il sistema audio per auto con altoparlanti hifi possa resistere al calore e all'umidità esigenti dell'auto.